Pubblicazione: 04/10/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-10-04 09:32:37

Mercoledì 19 ottobre 2016 si terrà la seconda edizione dell’UMG CAREER DEVELOPMENT WORKSHOP

Nel quadro delle attività formative organizzate dalla Scuola dei Dottorati di ricerca “Scienze e Tecnologie della Vita” dell’Università Magna Graecia, mercoledì 19 ottobre 2016 si terrà, presso l’Aula Magna B dell’Edificio delle Bioscienze del Campus “S. Venuta, la seconda edizione dell’UMG CAREER DEVELOPMENT WORKSHOP.

In questo Workshop, gli studenti di tutti i corsi di Laurea, i dottorandi, i borsisti post-dottorato ed i docenti dell’Ateneo potranno incontrare i rappresentanti di alcune tra le principali Agenzie che sostengono la mobilità internazionale di studenti e ricercatori, i quali illustreranno le risorse che le loro Istituzioni mettono a disposizione di studenti universitari, dottorandi, assegnisti di ricerca e docenti per soggiorni di studio e ricerca all’estero.

Il Workshop vedrà la partecipazione della Direttrice del Centro informazioni italiano del Servizio Tedesco per gli scambi accademici (DAAD), della Educational Advisor delll’ufficio italiano della Fondazione Fulbright, del Prof. Alcaro che illustrerà il programma di mobilità Erasmus, del Manager del programma di borse di studio della European Molecular Biology Organization e della Program Co-ordinator della Armenise-Harvard Foundation.

E’ raccomandata inoltre la registrazione all’evento al seguente link  Career Development Workshop

Pubblicato in data: 04/10/2016

Pubblicato in data: 04/10/2016