Pubblicazione: 13/12/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-12-13 13:15:58

Mercoledì 14 dicembre si terrà il Seminario dal titolo 'Sfide e opportunità del Volontariato: l’esperienza del CSV di Catanzaro'


Il 14 dicembre p.v. alle ore 9,00, nell’ambito delle attività didattiche dell’insegnamento di Organizzazione delle Aziende e del No Profit nel Corso di Laurea Specialistica in Organizzazione e Mutamento sociale, presso l’Aula N del Dipartimento di Scienze Giuridiche Storiche Economiche e Sociali, si terrà il Seminario dal titolo "Sfide e opportunità del Volontariato: l’esperienza del CSV di Catanzaro".

Relatrice sarà Giulia Menniti, Responsabile Area Comunicazione del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Catanzaro.
L’occasione sarà utile a comprendere le modalità e le sfide operative e strategiche che vengono affrontate dalle Organizzazioni del No Profit che fanno dei valori del volontariato la loro missione di crescita e servizio al Territorio e alla Comunità servita.

Anche tale seminario rientra tra le attività finalizzate alla valorizzazione dei rapporti di scambio e confronto tra Università e sistema delle organizzazioni e degli enti del territorio, provando attraverso momenti di didattica integrativa a favorire la contaminazione dei saperi e l’apprendimento negli studenti dell’Università Magna Græcia di Catanzaro.


 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00