Pubblicazione: 30/10/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-10-30 11:02:37

Incontro di benvenuto studenti-docenti per l’avvio dell’anno accademico del CdL in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali

Si è tenuto giorno 23 ottobre 2019, l’incontro di benvenuto studenti-docenti per l’avvio dell’anno accademico del CdL in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, Coordinatore il Prof. Domenico Britti.

Sono intervenuti il Magnifico Rettore Prof. Giovambattista De Sarro, il Dott. Giuseppe Oliva, che ha portato i saluti del Dott. Giacomo Giovinazzo Direttore Generale Reggente, Dip. Agricoltura e Risorse Agroalimentari della Regione Calabria, inoltre, erano presenti le rappresentanze del Tavolo Tecnico Permanente di STPA: Associazione Regionale Allevatori, Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura Calabrese, Collegio Agrotecnici CZ-KR-VV, Confagricoltura Calabria, Confederazione Italiana Agricoltori, Federazione Coldiretti, Federazione Ordine Agronomi, Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Ordine Medici Veterinari CS, Ordine Medici Veterinari CZ, Ordine Medici Veterinari KR, Ordine Medici Veterinari RC, Ordine Medici Veterinari VV.

Pubblicato in data: 30/10/2019