Pubblicazione: 27/03/2020 Ultimo aggiornamento: 2020-03-27 10:48:38

Gli studenti dell’Ateneo UMG incontrano in streaming Il Presidente di Confindustria Catanzaro – Andrea Ferrara –per dare avvio alla 12^ edizione di Percorsi di Management

Oggi, Venerdì 27 marzo nell’aula virtuale del corso di Organizzazione & Gestione del Personale del CdLS in Economia Aziendale & Management, il Presidente di Confindustria Catanzaro – Andrea Ferrara – incontra gli studenti in streaming per dare avvio alla 12^ edizione di Percorsi di Management. Tale attività, momento di orientamento in itinere progettato e realizzato dalla Cattedra di Organizzazione Aziendale con Confindustria Catanzaro, ha come obiettivo principale quello di avviare le giovani generazioni di professionisti alla comprensione delle dinamiche presenti nel sistema delle imprese del Territorio.
Da tale partnership, differenti progettualità sono state avviate con importanti confronti e successi ottenuti nel tempo, per come ampiamente riconosciuto dagli studenti e dagli imprenditori coinvolti.
L’incontro, con inizio alle ore 9,00, sulla piattaforma streaming MEET che l’Ateneo ha predisposto per tali finalità, vuole proprio rappresentare – nonostante la situazione non facile di contesto – lo sforzo che l’Università ed il Territorio affronta nel rispetto del diritto sacrosanto degli studenti di studiare e prepararsi alle sfide del prossimo futuro.
All’incontro parteciperanno anche gli studenti del Corso di Organizzazione & Gestione dei Conflitti del CdLS in Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse.
Coordina i lavori Rocco Reina, docente di Organizzazione Aziendale presso UMG.
Collegamento 27 marzo 2020 dalle ore 9,00 sulla piattaforma e-learning per le indicazioni e la connessione a MEET.