Pubblicazione: 03/04/2020 Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 12:52:40

Un recente lavoro, condotto fra le Cattedre di Elettronica e di Farmacologia del Dipartimento di Scienze della Salute è stato pubblicato in prima pagina sul sito della rivista internazionale Bioengineering

Un recente lavoro, condotto fra le Cattedre di Elettronica e di Farmacologia del Dipartimento di Scienze della Salute, in collaborazione con il Montreal Neurological Institute della McGill University, è stato scelto per essere pubblicato in prima pagina sul sito della rivista internazionale Bioengineering.

In questo momento di particolare difficoltà ed emergenza sanitaria per l’Italia, la rivista ha voluto dimostrare la solidarietà ai ricercatori realizzando una figura rappresentativa dell’articolo con i colori della bandiera italiana sullo sfondo.

L'articolo è disponibile al seguente link, o cliccando sulla relativa immagine: