Pubblicazione: 04/12/2020  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2020-12-04 09:40:32

3ª Edizione del Premio ANGI 2020, Oscar dell’Innovazione power by ANSA a UMG & Net4Science

L’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI) conferisce all’Università Magna Grӕcia di Catanzaro e allo spinoff universitario Net4Science il premio IBA (Innovation Business Award) per la categoria Formazione & Human resources. La premiazione avviene in diretta streaming sul sito dell’ANSA www.ansa.it il 4 dicembre 2020 dalle ore 10. La targa digitale sarà consegnata al Magnifico Rettore Prof. Giovambattista De Sarro, al Prof. Stefano Alcaro, alla Dott.ssa Isabella Romeo e al Dott. Antonio Lupia. Premiare i migliori innovatori del paese mettendo in relazione tra loro Istituzioni, mondo del lavoro e delle imprese, con le migliori startup italiane. Questo è il senso della cerimonia di consegna del premio ANGI 2020.

Di seguito il commento del Prof. De Sarro: “Siamo molto lieti di poter annunciare la vittoria dell’Innovation Business Award nella terzia edizione del Premio ANGI 2020 per la categoria Formazione & Human resources. L’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI) è la prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell’innovazione, in ognuna delle sue forme. È una iniziativa promossa e patrocinata dalle maggiori istituzioni italiane ed europee che hanno portato la loro preziosa testimonianza ed omaggio a tutti i progetti vincitori nell’ambito dell’innovazione tecnologica e scientifica. L’Università Magna Græcia di Catanzaro e lo spinoff accademico Net4Science sono, pertanto, onorati che il comitato tecnico ANGI ci abbia voluti selezionare per questo importante riconoscimento istituzionale.”.

È possibile seguire la diretta al link web ANSA: https://www.ansa.it o mediante il canale Facebook ANSA: https://www.facebook.com/AgenziaANSA

Pubblicato in data: 04/12/2020