Pubblicazione: 08/07/2022  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2022-07-08 10:13:28

Importante premio internazionale ricevuto a Lisbona dal Prof. Alessandro de Sire - Associato UMG

Il Prof. Alessandro de Sire, Professore Associato di Medicina Fisica e Riabilitativa, questa mattina a Lisbona, nell’ambito del World Congress of Physical & Rehabilitative Medicine, ha ricevuto il premio come MIGLIOR GIOVANE RICERCATORE DEL MONDO 2022.

I suoi successi personali e professionali sono di grande onore ed orgoglio per la Scuola di Specializzazione di Medicina Fisica e Riabilitativa dell’UMG di Catanzaro, nonché di stimolo per i nostri giovani medici e per tutta la nostra comunità scientifica.

Il Rettore Prof. Giovanbattista De Sarro, Direttore della Scuola di Fisiatria Prof. Ammendolia e tutti gli specializzandi si stringono a lui in un forte abbraccio con la certezza che questo è solo l’inizio di lunga e duratura serie di successi personali e professionali.