Invia un ticket
Desk UMG > Desk UMG > Invia un ticket
 

Per inviare una richiesta di supporto (= ticket), utilizza questo modulo. I campi obbligatori sono evidenziati con *

Nome: *
Email: *

Priorità: *

Al fine di favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici come previsto dal Decreto legislativo n. 106 del 10 agosto 2018, si comunica che saranno pubblicate soltanto le notizie/avvisi che riportano allegati conformi alla normativa vigente. I file dovranno essere pubblicati secondo il formato dati di tipo aperto (es. PDF/A) o, nel caso si è impossibilitati a produrre il file in formato aperto, ogni documento non accessibile dovrà essere affiancato da un sommario e una descrizione accessibile, indicando, anche, in modo chiaro, le modalità di accesso alle informazioni equivalenti a quelle presentate nel documento digitale non accessibile (tale azione di affiancamento è però non valida in caso di documenti con obbligo di pubblicazione in quanto, ai sensi del decreto legislativo 33/2013, qualsiasi documento con obbligo di pubblicazione deve consentire il riuso dei contenuti, attività di riuso possibile solo in caso di documenti accessibili). *


Oggetto: *
Messaggio: *

Dove Pubblicare:
Data Scadenza:

Allegati:









Limitazioni nel caricamento del file

Prevenzione SPAM: *
 
 
 
 
 
 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid