Per gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza che hanno problemi tecnici con ESSE3: Indicazioni operative per l'uso del sistema SI.PR.ES. .
Si informano i Signori Studenti iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza che la prenotazione degli esami attraverso il sistema Si.pr.es. (autorizzata, in via eccezionale, in presenza di problemi tecnici legati all’utilizzo del sistema Esse3), ad eccezione degli esami di Diritto privato comparato, Diritto pubblico comparato ed Economia pubblica prenotabili nella usuale sezione Giurisprudenza – Laurea Magistrale, dovrà essere effettuata nelle sezioni di seguito indicate:
- Corso di laurea in Scienze Giuridiche
- Corso di laurea specialistica in Giurisprudenza
- Attività formative a libera scelta (Area Giuridico-Economica)
- Attività formative a libera scelta comuni per il biennio specialistico (Giurisprudenza/ Organizzazione).
Per gli esami non previsti nelle predette sezioni, valgono le indicazioni che seguono:
· per gli esami di Lingua giuridica francese e Lingua giuridica inglese, si dovrà fare riferimento agli esami di Lingua francese e Lingua inglese del corso di laurea in Scienze Giuridiche;
· per gli esami di Diritto amministrativo II, Diritto costituzionale II, Diritto del lavoro II, Diritto penale II, Diritto privato II, Diritto romano II, Filosofia del diritto II e Storia del diritto medievale e moderno II, si dovrà fare riferimento agli esami di Diritto amministrativo, Diritto costituzionale, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto privato, Diritto romano, Filosofia del diritto e Storia del diritto medievale e moderno del corso di laurea specialistica in Giurisprudenza;
Si fa presente che la prenotazione dovrà avvenire dalle ore 00.00 del quinto giorno alle ore 24.00 del terzo giorno antecedenti la data dell’esame (a titolo esemplificativo, per la prenotazione di un esame previsto in data 20/01/2011, la prenotazione dovrà avvenire dalle ore 00.00 del 14/01/2011 alle ore 24.00 del 17/01/2011).
Gli studenti che non siano in possesso del codice di accesso al sistema Si.Pr.Es. potranno effettuare la prenotazione trasmettendo all’Ufficio Didattico, al n. fax: 0961/3695810, una richiesta scritta nella quale siano indicati chiaramente cognome, nome, numero di matricola, anno di corso frequentato ed esame da sostenere, con relativa data.
La richiesta a mezzo fax (non utilizzabile dagli studenti in possesso del codice di accesso) dovrà pervenire negli stessi termini di validità della prenotazione e, pertanto, dalle ore 00.00 del quinto giorno alle ore 24.00 del terzo giorno antecedenti la data dell’esame.