Pubblicazione: 28/10/2011 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 16:55:02

Domanda di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Applicate alla nutrizione entro martedì 8 novembre 2011


I candidati che hanno presentato domanda di ammissione entro il 16 settembre 2011 (33 candidati) al Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Applicate alla Nutrizione devono presentare la domanda di Immatricolazione improrogabilmente entro martedì 8 novembre 2011.

Per immatricolarsi è necessario presentare direttamente allo Sportello delle Segreterie Studenti il modulo di domanda che può essere ritirato presso le stesse Segreterie e/o scaricato sul sito internet dell’Università Magna Graecia all’indirizzo qui di seguito indicato:

http://www.unicz.it/doc_segreterie/mod_iscr_2011_2012_pass_trasf.pdf

I Documenti da presentare sono i seguenti:

·        Domanda di immatricolazione su cui apporre una marca da bollo di € 14.62 ;

·        2 fotografie formato tessera;

·        Una fotocopia semplice della Carta di Identità (fronte retro);

·        Quietanza del versamento di 189.72 intestato a Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro – causale Immatricolazione corso di Laurea Magistrale  in Biotecnologie Applicate Alla Nutrizione;

·        i cittadini non comunitari devono anche allegare copia dell’originale di un valido permesso di soggiorno o della ricevuta  attestante l’avvenuta richiesta del permesso di soggiorno;

·        I cittadini non comunitari in possesso di titolo di studio conseguito all’estero hanno l’obbligo di presentarlo in originale, con traduzione ufficiale in lingua italiana, legalizzazione Consolare e corredato di DICHIARAZIONE di VALORE.

 

Tutti gli studenti che intendono far valutare studi pregressi (studenti decaduti o rinunciatari, passaggi di corsi, trasferimenti in entrata, conseguimento di seconde lauree magistrali o ulteriori titoli accademici, ECDL , Trinity Scool) ai fini di una immatricolazione con abbreviazione di corso devono presentare apposita istanza,  allegando idonea documentazione e ricevuta del versamento postale di € 51.65.  A tal fine oltre ai documenti di cui sopra dovranno consegnare:

·        certificato di Laurea con esami sostenuti;

·        programma degli esami cui si chiede la convalida;

·        richiesta intestata al Preside in cui si indicano distintamente gli esami  cui si chiede la eventuale convalida;

·        Diploma o Attestato ECDL (con le votazioni ottenuti nei rispettivi moduli);

·        Diploma Trinity dal 7° grado in Poi.

 

Il Modulo per l’immatricolazione una volta compilato, corredato della documentazione richiesta dovrà essere consegnato materialmente presso la Segreteria Studenti e/o le Segreterie dislocate sul territorio .

Pertanto non possono essere accettate domande di immatricolazione spedite per posta o per altro mezzo.

         Per qualsiasi informazione, gli interessati dovranno rivolgersi agli uffici delle Segreterie Studenti, site presso il Campus Universitario, Edificio delle Bioscienze.

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00