Pubblicazione: 30/09/2020 Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 12:10:43

Giornata inaugurale Master Executive di II Livello MOPES in 'Organizzazione del Personale e Strumenti Manageriali nelle Aziende Complesse' III Edizione AA 2019/2020


Il 30 settembre p.v. a partire dalle ore 15,30, nell’aula virtuale sulla piattaforma MEET, si terrà la giornata inaugurale del Master Executive di II Livello in Organizzazione del Personale e Strumenti Manageriali nelle Aziende Complesse – III edizione AA 2019/2020
Il Master - primo sul territorio regionale dedicato ai temi dell’Organizzazione e del Personale – si svilupperà in modalità week end, nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza collettiva imposte dal COVID-19, alternando lezioni tradizionali a momenti esercitativi individuali e di gruppo, formazione outdoor e attività di project work per n°60 CFU e 1500 ore di attività didattiche complessive. Della Faculty fanno parte oltre ai docenti interni del Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia, docenti provenienti da primarie Università Italiane, oltre Practitioneers e Managers di comprovate esperienza professionale e/o aziendale, per la migliore crescita professionale e personale dei partecipanti.
Il Master MOPES alla sua III edizione è Master Executive accreditato dall’INPS e dalla SNA, ottenendo l’attribuzione di n°4 borse di studio INPS e di n°1 borsa SNA, a copertura totale dei costi di iscrizione. 
Il Master MOPES ha ottenuto il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia e del Comune di Catanzaro, della Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Catanzaro, di Confindustria Catanzaro. Ha tra i propri partner strategici AIDP Calabria, FEDERMANAGER Calabria, PMI Chapter Sud Italia & Branch Calabria, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Catanzaro.
Alla giornata inaugurale, parteciperanno il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia – Prof. Geremia Romano -, il Direttore Scientifico del Master MOPES – Prof. Rocco Reina -. Seguiranno gli interventi di FEDERMANAGER Calabria con l’Ing. Pasquale Clericò, l’INPS Calabria con il Direttore Giuseppe Greco, la Scuola Nazionale dell’Amministrazione con il Prof. Gianluca Mangia, ASSIOA con il Prof. Marcello Martinez, Compassion Italia Onlus con il Dott. Roberto Savini Zangrandi, AIDP Calabria con il Presidente Dott. Luigi Severini. 
L’avvio del Master Executive MOPES si conferma pertanto come un momento formativo di riferimento - sul territorio regionale e non solo - per tutti coloro che aspirano a svolgere e attivare percorsi di crescita professionale nell’Area delle Risorse Umane, migliorando quelle competenze soft, attualmente richieste ed imprescindibili per posizioni e ruoli di responsabilità, in tutte le organizzazioni: pubbliche, private e no profit.
La diretta streaming dell’evento di inaugurazione sarà fruibile all’indirizzo  meet.google.com/wwg-ejxq-nmg

Allegato:
Pubblicato in data: 30/09/2020

Locandina

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00