Intesa Università Magna Graecia-Confcommercio Calabria Centrale: formazione, innovazione e sviluppo imprenditoriale per i giovani - Conferenza stampa di presentazione del Master 'Costruzione e consolidamento d’impresa'
Venerdì 20 giugno alle ore 10:00 nella Sala Riunioni del Rettorato dell’Università Magna Graecia di Catanzaro si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Master in “Costruzione e consolidamento d’impresa”, un’iniziativa formativa nata dalla collaborazione avviata tra l’Ateneo di Catanzaro con il suo Centro di Ricerca Digit Lab Law e Confcommercio Calabria Centrale con il gruppo Giovani Imprenditori.
All’incontro con la stampa parteciperanno il magnifico rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, Giovanni Cuda, il coordinatore del Centro di Ricerca Digit Lab Law dell’Umg, Antonio Viscomi, il presidente di Confcommercio Calabria Centrale, Pietro Falbo, il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Calabria Centrale Andrea Rotundo, e Giovanni Ferrarelli, direttore di Confcommercio Calabria Centrale.
Saranno resi noti i dettagli di una collaborazione grazie alla quale sarà avviato il master di primo livello finalizzato alla formazione di nuovi imprenditori con attività, seminari, stage e progetti mirati.