Pubblicazione: 04/04/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-04-04 10:21:06

Terza edizione del ciclo di seminari e testimonianze aziendali dal titolo Percorsi di Marketing in Calabria

Presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali - DSGSES - avrà luogo la terza edizione del ciclo di seminari e testimonianze aziendali dal titolo “Percorsi di Marketing in Calabria”.
Tale iniziativa promuove l’interazione tra università e imprese del territorio e fornisce agli studenti del corso di laurea triennale di
Economia Aziendale e magistrale di Management e Consulenza aziendale, elementi concreti e spunti di riflessione su tematiche legate al Marketing e alla gestione d'impresa.
L’attività è organizzata nell’ambito del corso di Marketing e strategie d’impresa e prevede l’intervento di imprenditori calabresi: Salvatore e Antonio Ranieri (Responsabile commerciale e amministrativo, Ranieri International), Raffaele Librandi (Responsabile Vendite, Librandi), Claudio Aquino (Responsabile commerciale, Silagum), Francesco Rizzo (Imprenditore e ideatore, Clementime), Antonio Viterbo (Amministratore Unico Acqua Sorbello - Fontana della Salute).

Pubblicato in data: 04/04/2016