Pubblicazione: 07/02/2017 Ultimo aggiornamento: 2017-02-07 12:35:51

L'Università di Murcia in collaborazione con INPS - Gestione Dipendenti Pubblici per l'anno accademico 2016-2017 mette a disposizione borse di studio per svolgere 21 Master

L'Università di Murcia in collaborazione con INPS - Gestione Dipendenti Pubblici  per l'anno accademico 2016-2017 mette a disposizione borse di studio per svolgere 21 Master:

o        Master in Biodiritto: diritto, etica e scienza
o        Master in Sviluppo economico e cooperazione internazionale
o        Master in Scienza Forense
o        Master in Attività Fisica Scienza dello Sport
o        Master in Traduzione Editoriale
o        Master in Letteratura Comparata Europea
o        Master in Gestione dell'Informazione nelle Organizzazioni
o        Master in Bioinformatica
o        Master in Tecnologia, Amministrazione e Gestione dell'Acqua
o        Master in Nutrizione, Tecnologia e Sicurezza Alimentare
o        Master in Fauna Selvatica

La borsa comprende:
1. Inmatricolazione al Master Universitario presso l'Universidad de Murcia
2. Pocket money: Contributo periodico forfettario per le spese di vitto e alloggio, tale contributo ha un valore totale di 3330 euro
3. Immatricolazione al corso intensivo di lingua spagnola.
4. Immatricolazione al corso di formazione relativo al Master.
5. Immatricolazione all'esame DELE (Diploma de Espanol Lengua Extranjera) dell'Istituto Cervantes presso la sede della Universidad de Murcia o la sede della Università Politecnica de Cartagena.
6. Rilascio del certificato della carriera accademica svolta con esami, votazione e numero di crediti una volta terminato il Master.

link della guida rapida per la compilazione della domanda: http://www.campusmarenostrum.es/cmn-inps-guida-rapida

La data di scadenza per la presentazione della domanda alla borsa di studio è il giorno 15 febbraio 2017.

Le due procedure devono essere completate entro la scadenza pena l'esclusione dal bando di concorso.

Per le informazioni contattare al cmn-inps@campusmarenostrum.es o visitare la pagina web: http://www.campusmarenostrum.es/Masters-INPS