Pubblicazione: 19/06/2018 Ultimo aggiornamento: 2018-06-19 09:34:38

Lunedì 18 giugno si terrà al giornata conclusiva di Percorsi di Management10


Lunedì 18 alle ore 15,00 presso la Sala “Guglielmo Papaleo” della sede di Confindustria Catanzaro, si terrà al giornata conclusiva di Percorsi di Management10, programma di orientamento in itinere previste - per l’AA 2017-18 - dal Dipartimento di Scienze Giuridiche Storiche Economiche e Sociali all’interno del Corso di Organizzazione e Gestione del Personale del CdLS in Economia Aziendale e Management.
Nell’occasione della decima edizione di Percorsi di Management10, gli studenti del Corso di Laurea Specialistica affronteranno il tema di “Reinventare l’Organizzazione nell’era 4.0” davanti ad un parterre di imprenditori, con i quali si confronteranno – sulla base di un case study elaborato – sulle positività e le voci critiche connesse all’implementazione e agli effetti delle nuove tecnologie sulle organizzazioni.
Apriranno i lavori della giornata Daniele Rossi, Presidente Confindustria Catanzaro e Presidente CCIAA di Catanzaro e Rocco Reina, Docente della Cattedra di Organizzazione Aziendale di UMG, che daranno la parola agli studenti per la presentazione del caso studio che vuole rappresentare l’occasione per un confronto intergenerazionale sul tema dell’industry 4.0.
Gli imprenditori coinvolti nella progettualità, guidati dalla moderazione del Direttore Generale di Confindustria Catanzaro – Avv. Dario Lamanna - sono Saverio Nisticò della Desta Industrie Srl, Luigi Severini Direttore di Cassa Edile delle province di CZ- KR- VV, Aldo Ferrara Presidente Piccola Industria Calabria, Pierluigi Monteverdi Amministratore di People Srl e Daniele Gualtieri Segretario Territoriale FAI CISL CZ- KR- VV.
A fine incontro, Confindustria Catanzaro premierà gli studenti con uno special gift a ricordo del progetto e dell’iniziativa per suggellare la comakership esistente – oramai da 10 anni - tra il sistema delle imprese della Provincia di Catanzaro e l’Università Magna Græcia. Con tale progettualità, l’obiettivo è avvicinare il mondo delle conoscenze e delle competenze dei percorsi universitari con quello esperenziale delle imprese operanti sul Territorio, aumentando in tal modo il livello di competenze  disponibili ed attivabili nel confronto, insieme Università e Imprese.


Allegato:
Pubblicato in data: 19/06/2018

Locandina

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00