Pubblicazione:
02/05/2019
Ultimo aggiornamento: 2019-05-02 16:05:27
Mercoledì 8 maggio si terrà il seminario di studio dal titolo 'Regionalismo differenziato. Analisi, prospettive, rischi'
Si terrà il prossimo mercoledì 8 maggio, alle ore 11, presso l'Aula Giovanni Paolo II dell'Edificio dell'Area Giuridico-Economica del Campus "S. Venuta" di Catanzaro (loc. Germaneto), il seminario di studio sul tema "Regionalismo differenziato. Analisi, prospettive rischi", promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, dall'Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace e dal Centro Studi dell'Azione Cattolica diocesana.
Apriranno i saluti del Prof. Geremia Romano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, del dott. Francesco Chiellino, presidente diocesano dell'Azione Cattolica, e dell'Avv. Lino Silipo, del Centro Studi dell'Azione Cattolica. Interverranno l'On. Prof. Antonio Viscomi, Deputato e Ordinario di diritto del lavoro, il Prof. Vittorio Daniele, Ordinario di Politica economica, e la Prof.ssa Rossana Caridà, Ricercatrice in Istituzioni di Diritto pubblico.
Le conclusioni saranno affidate all'Arcivescovo di Catanzaro-Squillace, Vincenzo Bertolone.
Modera Luigi Mariano Guzzo, docente a contratto di Beni ecclesiastici e beni culturali.
Indice di pagina
Chi sei? Naviga il sito per profilo