Pubblicazione: 26/06/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-06-26 16:01:41

Venerdì 28 giugno si terrà una giornata di studio collegata al Corso di alta formazione in Crisi d'impresa


Si terrà venerdì 28 giugno, alle ore 15.00, presso l'Aula Blasco del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia del Campus dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, la giornata di studio inserita nell'ambito delle attività del Corso di Alta formazione in "Crisi di impresa".
Il tema della giornata sarà: "Criteri di analisi ed individuazione. La soluzione manageriale".
Interverranno il Prof. Geremia Romano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell'Università Magna Graecia, il Prof. Franco Ernesto Rubino, Presidente della Scuola di Alta Formazione Calabria e Basilicata, il Dott. Francesco Muraca, Componente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, la Dott.ssa Rosamaria Petitto, Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro.
Relazioneranno su "La crisi d’impresa: gli strumenti di prevenzione" la Dott.ssa Song Damiani, Giudice Fallimentare del Tribunale di Catanzaro, il Dott. Andrea Dama, Consulente di direzione e Manager esperto in strategia aziendale e management, il Dott. Diego De Gaetano, Responsabile scientifico del corso.
Chiuderanno i gli interventi della Prof.ssa Marianna Mauro, Associato di Economia Aziendale presso l'Università Magna Graecia, e il Prof. Valerio Donato, Ordinario di Diritto Privato presso l'Ateneo catanzarese.

Allegato:
Pubblicato in data: 26/06/2019

Locandina

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00