Pubblicazione: 30/08/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-08-30 11:06:47

Informazioni inerenti il contratto sottoscritto tra questo Ateneo e la Dott.ssa Miniaci Francesca


Informazioni inerenti il contratto sottoscritto tra questo Ateneo e  la Dott.ssa Miniaci Francesca 

Soggetti stipulanti: Amministrazione centrale; Dott.ssa Miniaci Francesca

Tipologia del contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa.

Ragione dell’incarico:
 -       Gestione delle attività relative alla fase istruttoria preliminare e di attuazione delle deliberazioni degli Organi Collegiali in merito alla programmazione didattica e di personale docente e ricercatore con funzioni di supporto alla didattica e coordinamento tra le Aree Amministrative, le Scuole e i Dipartimenti d’Ateneo, nonché gestione dei rapporti tra Ateneo e Fondazione UMG in merito alla corretta esecuzione e relativa fruizione  da parte degli studenti dei servizi compresi nel c.d. “diritto allo studio”.

Luogo dello svolgimento dell'incarico:
Direzione Generale

Soggetto percettore del compenso:
Dott.ssa Miniaci Francesca  

Ammontare del compenso: Euro 22.000,00 annuo al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali oltre oneri a carico dell'Amministrazione.

Durata del contratto: dal 26.06.2019 al 25.06.2022


Allegato:
Pubblicato in data: 30/08/2019

Dichiarazione insussistenza conflitto di interessi

Allegato:
Pubblicato in data: 30/08/2019

CV

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00