Pubblicazione: 25/11/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-11-26 08:38:04

Sesta edizione del 'PHD POSTER DAY' 26 – 28 novembre 2019

V UMG Career Development Workshop” – “Basic vs applied research: friend or foes?”

Giorno 26 novembre 2019 dalle ore 09:00 si terrà il Workshop “Basic vs applied research: friend or foes?” cui seguirà l’esposizione di circa 60 poster dei dottorandi di ricerca afferenti alla Scuola dei Dottorati di ricerca dei cicli XXXIII e XXXIV illustrati dai Dottorandi e dai rispettivi Tutor;

A tal proposito si comunica che con Decreto Rettorale, in corso di perfezionamento:

- Agli studenti iscritti al III anno del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva che parteciperanno alla manifestazione sono riconosciuti 0.5 crediti formativi come attività a scelta, previa verifica delle conoscenze acquisite.

- Agli studenti iscritti al Corso di Laurea in Infermieristica che parteciperanno a medesimo evento è riconosciuto n. 1 credito formativo come attività di tirocinio, previa verifica delle conoscenze acquisite.

- Agli studenti iscritti ai sotto elencati Corsi di Laurea che parteciperanno al succitato evento, previsto per il giorno 26.11.2019, è riconosciuto n. 1 credito formativo come attività di tirocinio, previa verifica delle conoscenze acquisite:

Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia, IV e VI anno;

Corso di Laurea Magistrale in Farmacia, III e V anno;

Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche;

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica;

Corso di Laurea Triennale in Biotecnologie;