Pubblicazione: 17/01/2020 Ultimo aggiornamento: 2020-01-17 13:07:56

Offerta di lavoro per laureandi e laureati in Ingegneria e nei CdS afferenti all'Area giuridica, all'Area economica.


Offerta di lavoro per laureandi e laureati in Ingegneria e nei CdS afferenti all'Area giuridica, all'Area economica.
Vittoria Assicurazioni ha lanciato il prestigioso progetto Vittoria Talent Program (www.vittoriatalentprogram.it), suddiviso in due programmi di acquisizione e gestione dei talenti.
Per la prestigiosa Compagnia Assicurativa “Vittoria Assicurazioni S.p.A.” siamo alla ricerca di giovani risorse interessate a intraprendere un percorso professionale, stimolante e strutturato presso la sede di Milano. Vittoria Assicurazioni offre ai giovani l’opportunità di crescere in una delle realtà nazionali più prestigiose nel campo assicurativo attraverso due tipologie di Talent Program
• Percorso Esordienti:
Nelle Aree Amministrazione, Finanza, Underwriting e Commerciale, cerchiamo giovani neo laureati o laureandi - magistrali o triennali - da inserire in stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi.
I Corsi di Laurea di interesse sono Economia, Giurisprudenza, Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative, Scienze Politiche, Marketing e Finanza.
• Percorso Primavera:
Nelle Aree Underwriting – Assuntore Danni, Commerciale – Sales Manager, Funzioni di Controllo – Internal Auditor, IT – Data Scientist, Marketing – Data Scientist, cerchiamo laureati - magistrali o triennali - con fino ad 1 anno di esperienza lavorativa nel campo assicurativo, da inserire con contratto a tempo determinato iniziale di un anno.
I Corsi di Laurea di interesse sono Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Matematica, Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Marketing, Scienze Politiche e Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative.
Requisiti comuni ai due percorsi:
• Laureandi, Neolaureati o Laureati
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office
• Interesse per il mondo Assicurativo
• Curiosità, energia e propositività
Per candidarti e scoprirne di più, visita il sito e candidati: http://www.vittoriatalentprogram.it/
I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16).

Sede: Milano


Allegato:
Pubblicato in data: 17/01/2020

Locandina

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00