Pubblicazione: 20/03/2020 Ultimo aggiornamento: 2020-03-20 10:03:45

Incontro in diretta streaming per gli studenti di Economia Aziendale e Management e Scienze dell’Amministrazione delle Organizzazioni Complesse

Attraverso una serie di round table virtuali gli studenti potranno incontrare e confrontarsi virtualmente con i managers:

Giampiero Tufilli – Chief HR Officer ZTE Italia,

Carmine Trerotola – HR Manager Whirlpool Italia,

Fulvio Raffa – General Manager di Hypertherm-Esse A,

Gian Marco Lupi – Chief Operation Manager di Alpi Aviation,

Luigi Severini - Direttore CassaEdile delle Province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia e Presidente AIDP Calabria.

Coordina i lavori Rocco Reina, docente di Organizzazione Aziendale presso UMG.

L’avvio di tale attività, rappresenterà un’attività di sperimentazione rispetto le nuove modalità di didattica interattiva di UMG, che aprirà virtualmente le porte delle aziende agli studenti di Catanzaro, attraverso le testimonianze ed i confronti con i vertici aziendali coinvolti.

Collegamento 20 marzo 2020 dalle ore 9,30 sulla piattaforma e-learning per le indicazioni e la connessione a MEET.