Pubblicazione: 02/04/2020 Ultimo aggiornamento: 2020-04-02 20:41:57

Domani Venerdì 3 aprile 2020 alle ore 10,00, in diretta streaming, si terrà il 3° incontro di Percorsi di Management - 12^ edizione - dal titolo 'Re-Start from Organization to Business!'

Domani Venerdì 3 aprile 2020 alle ore 10,00, in diretta streaming, si terrà il 3° incontro di Percorsi di Management - 12^ edizione - dal titolo “Re-Start from Organization to Business!”.

In tale occasione, nell’aula virtuale del corso di Organizzazione & Gestione del Personale del CdLS in Economia Aziendale & Management, in sessione congiunta con il Corso di Organizzazione & Gestione dei Conflitti del CdLS in Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse, gli studenti dell’UMG incontreranno il Presidente Nazionale dei Giovani Manager di FEDERMANAGER – Renato Fontana –, con la moderazione di Luigi Severini, Direttore Generale Cassa Edile Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. Il tema dell’incontro sarà: “Prepararsi al nuovo: il management del futuro in era COVID”.

Il confronto dei Managers con gli Studenti permetterà di affinare le attività di orientamento in itinere del Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia di UMG, accompagnando le giovani generazioni alla comprensione delle responsabilità e delle sfide connesse con il mercato del lavoro del prossimo futuro. Coordina i lavori il Prof.Rocco Reina, titolare della Cattedra di Organizzazione Aziendale dell’Università Magna Græcia di Catanzaro.

Appuntamento dalle ore 9,30 sulla piattaforma e-learning per le indicazioni e la connessione streaming a MEET.