Pubblicazione: 10/04/2020  |  Scadenza: 30/04/2020 Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 10:06:15

Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e posa in opera di tavoli da lettura, sedie ed elementi di arredo, presso le nuove sale di lettura - Campus UMG - C.I.G. n. 88259156723 – ID RDO n. 2539477


PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) e COMMA 6, DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI TAVOLI DA LETTURA, SEDIE ED ELEMENTI DI ARREDO, PRESSO LE NUOVE SALE DI LETTURA SITE AL LIVELLO 2 DEL CORPO D - CAMPUS UNIVERSITARIO “S. VENUTA” DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI “MAGNA GRÆCIA” DI CATANZARO” C.I.G. n. 88259156723 – ID RDO n. 2539477

Allegato:
Pubblicato in data: 14/04/2020

Avviso

Allegato:
Pubblicato in data: 15/04/2020

FAQ n. 1

Allegato:
Pubblicato in data: 13/05/2020

DDG Costituzione Seggio di Gara

Allegato:
Pubblicato in data: 13/05/2020

Comunicazione I seduta pubblica

Allegato:
Pubblicato in data: 20/05/2020

DDG ammessi ed esclusi

Allegato:
Pubblicato in data: 28/05/2020

Nomina commissione giudicatrice

Allegato:
Pubblicato in data: 29/05/2020

Comunicazione II seduta pubblica

Allegato:
Pubblicato in data: 20/07/2020

Avviso III seduta pubblica telematica

Allegato:
Pubblicato in data: 22/07/2020

Avviso III seduta pubblica telematica - Rettifica

Allegato:
Pubblicato in data: 04/08/2020

Aggiudicazione

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00