Pubblicazione: 01/02/2021  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2021-02-01 11:58:51

Il Prof. Amerigo Giudice è stato eletto Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale dell’UMG per il triennio accademico 2019/2022 durante il primo Collegio dei Docenti della Scuola riunitosi mercoledì 27 gennaio 2021.

L’istituzione della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale rappresenta un grande traguardo per l’UMG in quanto è l’unica di Area Odontoiatrica presente sul territorio regionale e tra le poche nel meridione.

Tale risultato è frutto di un lungo percorso condiviso con il Magnifico Rettore Prof. Giovambattista De Sarro, gli Organi Accademici, il Prof. Leonzio Fortunato, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria, e tutto il Corpo Docenti.

La Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale va ad implementare l’Offerta Formativa Post-Laurea per i laureati in Odontoiatria e Protesi Dentaria aggiungendosi ai Corsi di Alta Formazione di Area Odontoiatrica già erogati presso il nostro Ateneo tra cui il Master di II Livello in Chirurgia Orale ed Implantologia, giunto alla quinta edizione.

Nelle prossime settimane verrà pubblicato il bando di ammissione per l’A.A. 2019-2020.