Pubblicazione: 14/05/2021  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2021-05-14 11:54:07

'Un'esperienza che va oltre il semplice viaggio' . E' con queste parole che la nostra Elisabetta ha descritto la sua esperienza Erasmus in Spagna.


Un'esperienza unica, che ti consente di conoscere nuove realtà e culture, che ti cambia e ti fa crescere. Elisabetta ci ha raccontato di essere partita piena di paure, perché non conosceva la lingua spagnola e non era mai stata lontana da casa; ma una volta atterrata a Madrid tutta l'ansia e il timore hanno lasciato spazio all'entusiasmo: in poco tempo si è ambientata e ha stretto delle bellissime amicizie che si sono consolidate pian piano e durano ancora oggi. Elisabetta si è così messa alla prova. E' partita in un modo ed è rientrata in Italia in un altro: arricchita e piena di nuovi stimoli, con ulteriori conoscenze linguistiche e culturali.

"Non mi pentirò mai della scelta che ho fatto e consiglio a tutti i miei colleghi di partire in Erasmus" prosegue Elisabetta, perché è un'esperienza unica a 360 gradi!".

Vuoi raccontare la tua esperienza? Scrivi a dida.giur@unicz.it - Ufficio Didattico DIGES. Vuoi maggiori informazioni sulle opportunità di studio all'estero? Scrivi a socrates@unicz.it


Link video: https://youtu.be/kt2E8rSFfaA


 

800 453 444 Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00