Riaperto lo sportello DSU e attivato il servizio di assistenza alla compilazione della domanda di borsa di studio
Fondazione Università Magna Graecia comunica che da oggi è possibile prenotare il servizio di assistenza alla compilazione della domanda di borsa di studio aa 2021/2022 ed il servizio di supporto informativo dello sportello diritto allo studio.
I servizi saranno erogati nel pieno rispetto delle disposizioni anti-covid e pertanto è necessario prenotare un appuntamento attraverso l’applicazione skipres.
Si specifica che tramite l'app sarà possibile prenotare due tipologie di appuntamenti attraverso la seguente calendarizzazione a decorrere da lunedì 13 settembre:
- nella giornata di lunedì sarà possibile fruire del servizio di assistenza alla compilazione della domanda di borsa di studio per l'anno accademico 2021/2022;
- nella giornata di mercoledì sarà possibile fruire del servizio informativo grazie al supporto dello sportello del diritto allo studio.
Lo/a studente/ssa dovrà pertanto, in fase di prenotazione dell'appuntamento tramite app Skipres, specificare il servizio oggetto della richiesta.
Per ricevere assistenza è necessario essere in possesso di green pass valido nonché della documentazione da allegare alla domanda di borsa di studio in formato digitale su apposita pendrive.
Di seguito sono elencati i documenti richiesti in formato PDF ( massimo 3 MB):
- Documento d’identità in corso di validità
- Modello Isee 2021
- Dichiarazione sostitutiva unica 2021
- Ricevuta pagamento prima rata (pagoPA)
- Piano di studio (per gli studenti anni successivi )
- Certificato d’invalidità ( per gli studenti con disabilità superiore al 66%)
In assenza di documentazione in formato digitale non sarà possibile ricevere assistenza.
L’accesso ai servizi sarà consentito al solo studente e non sarà dunque consentita la contemporanea presenza di accompagnatori.