Pubblicazione: 05/11/2021  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2021-11-05 13:46:28

Il centro di terapia del dolore di primo livello approda su PharmaStar, una nota testata giornalistica on-line dedicata al mondo del farmaco

Il centro di terapia del dolore di primo livello, nato da una collaborazione tra centro di Ricerca FAS@UMG dell’Università Magna Grecia di Catanzaro, SIMG Calabria, SIF Calabria e Università di Catanzaro e sito presso l’UOC di Farmacologia clinica e Farmacovigilanza dell’AOU Mater Domini, approda su PharmaStar, una nota testata giornalistica on-line dedicata al mondo del farmaco.

Un progetto di ricerca significativo, quello in questione, reso possibile grazie alla collaborazione e all’impegno di più professionalità accomunate da un unico grande obiettivo , tra queste: il centro di ricerca FAS@UMG dell’Università di Catanzaro (Responsabile Prof.ssa Rita Citraro), l’UOC di Farmacologia Clinica e Farmacovigilanza dell’AOU Mater Domini dell’Università di Catanzaro (Direttore Prof. Giovambattista De Sarro), la Società Italiana di Farmacologia (SIF) Calabria (delegato regionale progetto con SIMG Prof Luca Gallelli) e la Società Italiana di Medicina Generale (SIMG) Calabria (Delegata SIMG ai progetti con SIF Dott.ssa Lucia Muraca e Dott Franco Corasiniti Referente dolore SIMG Calabria).

LINK