Pubblicazione: 06/06/2022  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2022-06-06 10:48:38

Premio per l’UMG al III Incontro delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Orale svoltosi a Napoli il 27 e 28 maggio 2022

Nei giorni 27 e 28 maggio 2022 si è svolto a Napoli presso il Complesso Didattico Sant’Andrea delle Dame dell’Università degli Studi della Campania il III Incontro delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Orale alla presenza di tutti i Direttori delle Scuole di Specializzazione italiane e del Presidente del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche.

Uno dei premi per le tre migliori "Oral Presentation" è stato assegnato dalla Commissione scientifica per il contributo dal titolo “Marsupializzazione delle cisti odontogene: analisi tridimensionale del rimodellamento osseo” al Dott. Francesco Bennardo, relatore in rappresentanza della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale dell’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro diretta dal Prof. A. Giudice e del UOC di Odontoiatria diretta dal Prof. L. Fortunato.

Nella riunione dei Direttori delle Scuole di Specializzazione è stato proposto all’unanimità che il IV Incontro delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Orale si terrà presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro nel mese di giugno 2023.

Il Magnifico Rettore ha espresso la propria soddisfazione congratulandosi con i Prof.ri Amerigo Giudice e Leonzio Fortunato per i successi ottenuti e per la prestigiosa opportunità di organizzare il prossimo Consesso nazionale delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Orale nella nostra sede Universitaria.