Pubblicazione: 23/05/2023  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2023-05-23 15:41:01

Promozione della Summer School in Cooperazione allo Sviluppo Luglio 2023.

Presentazione della 23° edizione della Summer School in Cooperazione allo Sviluppo organizzata dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana in collaborazione con l’Associazione Diritti Umani Per La Promozione E La Difesa Dei Diritti Fondamentali Dell'Uomo (A.D.U.) e l’Associazione Giuristi Siciliani (A.GIU.S.), grazie ai quali il corso è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense.
La Summer School in Cooperazione allo Sviluppo si svolgerà a Bruxelles dal 10 al 21 luglio 2023, Il corso aspira a offrire ai giovani laureati e laureandi l'opportunità di apprendere a livello teorico e tecnico tutti gli aspetti della politica europea di cooperazione allo sviluppo internazionale e dei relativi programmi di finanziamento. La Summer School offre inoltre la possibilità di seguire Conferenze e visite alle Istituzioni Europee e mette a disposizione di due studenti meritevoli del corso una borsa di studio per svolgere uno stage in Belgio e uno in Argentina.

Le procedure di iscrizione sono online. Per procedere è necessario compilare, entro il 10 giugno, il form che trovate al seguente link: https://masterdesk.eu/modulo-di-iscrizione-summer-school-in-cooperazione-allo-sviluppo/

Pubblicato in data: 23/05/2023