Pubblicazione: 16/11/2023  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2023-11-16 09:48:33

Concorso ONLINECV

L' Area Programmazione e Sviluppo informa che la Onlinecv.it (un editore di curriculum presente sul mercato) propone un'entusiasmante opportunità per gli studenti che potranno mettere in mostra le loro competenze e la loro creatività!
Si sta organizzando un interessante concorso dal titolo "Trovare lavoro con un video curriculum su TikTok" e gli studenti sono invitati a partecipare a questo evento. Questo concorso mira a esplorare modi innovativi per cercare lavoro utilizzando la popolare piattaforma TikTok.

Le principali informazioni sul concorso sono:

Tema: "Trovare lavoro con un video curriculum su TikTok"
Premio: 1000 euro per il vincitore.
Termine di presentazione: Dal 23 ottobre al 30 novembre.
Linee guida del concorso: Ogni partecipante è tenuto a scrivere un articolo che illustri come utilizzare TikTok in modo efficace per creare un video curriculum che possa aiutare a cercare lavoro. L'articolo deve essere originale, perspicace e ben studiato.
In allegato si trova una locandina promozionale a cui fare riferimento per avere tutte le informazioni sul concorso.
Per ulteriori dettagli o domande si può visitare il sito web del concorso.

Pubblicato in data: 16/11/2023