Pubblicazione: 25/03/2024  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2024-03-25 10:34:51

Annuncio di lavoro per 'Sales Specialist'


L’Area Programmazione e Sviluppo comunica che, la Società Mycorex srls, operante nel settore della sanità, specificatamente la diagnostica di laboratorio e la ricerca, rappresentativa di alcune aziende nazionali di rilievo nei settori dell’autoimmunità, della specialistica ormonale, biologia molecolare e genetica, ha aperto le candidature per la posizione di Sales Specialist.
Requisiti: laurea in scienze biologiche ad indirizzo molecolare, esperienza diretta su tecnologie molecolari, Pcr-real time, NGS, digital pcr , preferenza con esperienza in laboratorio di ricerca, eventuale specialistica in Microbiologia/Patologia Clinica ha valenza preferenziale. L’assenza di pregresse esperienze di lavoro in questa posizione di lavoro è preferibile.
Residenza: Catanzaro
Descrizione del ruolo: la/il Sales Specialist visita con regolarità la clientela acquisita e potenziale al fine di illustrare le caratteristiche delle tecnologie, dei prodotti delle aziende rappresentate. Le finalità dell'attività sono di incrementare significativamente le vendite favorendo le scelte dei clienti attraverso l’informazione con competenza e capacità relazionali e con attitudine a lavorare per obiettivi. La conoscenza dei prodotti è fondamentale, i cui benefici devono essere trasmessi con chiarezza ed efficacia nell'attività di informazione e, all'occorrenza, dimostrati con dimostrazioni tecniche presso i laboratori clinici e/o ricerca. Il Sales Specialist svolge anche un ruolo strategico di marketing development quando le potenzialità dei prodotti possono essere evidenziate e valorizzate in applicazioni scientificamente sostenibili. Lo svolgimento dell'attività sarà pianificata attraverso programmi settimanali a cui seguiranno report riassuntivi. Potrà anche essere richiesta la partecipazione ai congressi scientifici nazionali o esteri, la partecipazione ai meetings aziendali on-line o in presenza, attività di supporto specialistico fuori regione.
Retribuzione: La prestazione lavorativa sarà inizialmente retribuita nei termini e limiti della consulenza professionale a regime fiscale agevolato (no partita IVA), rimborso spese lavorative, premi e incentivi su target assegnati, sarà successivamente valutata la prospettiva di crescita professionale in posizioni lavorative più remunerative in dipendenza degli obiettivi raggiunti e della qualità dell’attività svolta presso i clienti.
I candidati potranno inviare il loro Cv corredato da liberatoria privacy a: marketing@mycorex.net
La selezione è attiva fino a copertura della posizione.
I candidati ritenuti di interesse saranno convocati per un colloquio personale a Catanzaro nella data e luogo che saranno concordati.

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00