Pubblicazione: 04/04/2024  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2024-04-04 18:17:15

Webinar di orientamento alle carriere scientifiche 23 aprile

L'Area Programmazione e Sviluppo comunica che, la Fondazione Mondo Digitale invita gli studenti dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, a partecipare, il 23 Aprile dalle ore 10:00 alle ore 11:30, al webinar gratuito ,“From lab to life" alla scoperta del viaggio del farmaco, di orientamento alle carriere scientifiche, nell’ambito del progetto Fattore J. a cura degli esperti di Johnson&Johnson.
Si tratta di un'occasione che consentirà agli studenti interessati di mettersi alla prova in una competizione sull'iter che conduce alla creazione di un farmaco: Quali sono gli step dalla molecola fino alla messa in commercio di un farmaco? Quali sono i professionisti coinvolti nelle fasi di produzione? Come è cambiato questo processo anche grazie alla tecnologia?
Gli esperti del gruppo Johnson&Johnson vi condurranno in questo affascinante viaggio alla scoperta della chimica del farmaco e della sua produzione, condividendo poi le loro storie e consigli di carriera attraverso presentazioni, casi studio e sessioni interattive di domande e risposte.

Di seguito, il link per l'iscrizione al webinar:https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_8TGnnLzZRhayGZk06aoXTA#/registration

Pubblicato in data: 04/04/2024