Pubblicazione: 18/10/2024  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2024-10-18 13:02:02

Calcio e solidarietà, all'Università Magna Graecia iniziativa di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno





L’Associazione Insieme-UMG Lab, con il patrocinio dell'Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro, è lieta di annunciare l’evento "Calcio e Solidarietà: #INSIEME contro il tumore al seno" in programma il 23 ottobre 2024, alle ore 17:00, al Centro Universitario Sportivo di Ateneo. 
Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, un periodo fondamentale per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa patologia che colpisce migliaia di donne ogni anno.
In collaborazione con AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), è stato organizzato questo evento che coniuga sport e solidarietà, promuovendo la prevenzione e supportando la ricerca contro il tumore al seno. La prevenzione e la diagnosi precoce sono essenziali per combattere questa malattia e migliorare la qualità di vita delle persone colpite.
Tutta la comunità è invitata a partecipare all’evento. Sarà un’occasione speciale per condividere un messaggio di speranza e solidarietà.
Contribuiamo a questa causa: #INSIEME contro il tumore al seno!
Info per la comunità accademica: docenti e PTA che desiderano partecipare attivamente alla partita sono invitati a far pervenire i loro nominativi entro le ore 12:00 di lunedì 21 ottobre p.v inviando una mail all’indirizzo insiemeperglistudenti@gmail.com, al fine di gestire le richieste per l'iscrizione al CUS.

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00