Bando Progetto PNRR - TNE 'HEALTHMED Innovation in Medical Education Digital transition sustainable development and Health Environment' - Mobilità dei docenti (D.R. n.1833 del 01/12/2025).
Si rende noto che è stato pubblicato, anche al link https://web.unicz.it/it/page/altre-iniziative-di-mobilit
Il Bando Progetto PNRR - TNE “HEALTHMED Innovation in Medical Education Digital transition sustainable development and Health Environment” - Mobilità dei docenti (D.R. n. 1833 del 01/12/2025).
Il progetto TNE-HEALTHMED: “Innovation in Medical Education Digital transition sustainable development and Health Environment” apre le candidature per le mobilità dei docenti outgoing. Il progetto, finanziato con fondi PNRR, è coordinato dall’Università degli Studi di Enna Kore in partenariato con l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, l’Università degli Studi di Messina e l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria.
Responsabili scientifici del progetto per l’Ateneo di Catanzaro: Prof.ssa Paola Roncada; Prof. Federico Longhini; Prof. Attilio Della Torre.
Il bando offre ai docenti, afferenti ai Dipartimenti di Scienze Mediche e Chirurgiche, Medicina Sperimentale e Clinica e Scienze della Salute dell’Università degli studi Magna Graecia di Catanzaro, l’opportunità di svolgere un periodo di mobilità individuale all’estero per fini di insegnamento.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 17/12/2025.
















