Pubblicazione: 01/06/2012 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 17:10:02

Strategia e lotta alla criminalità organizzata”: martedì 5 giugno lezione magistrale del Dottor Nicola Gratteri all’Università Magna Graecia di Catanzaro

Aula Giovanni Paolo II – Edificio dell’Area giuridica, economica e delle scienze sociali

Campus universitario “Salvatore Venuta”

“Strategia e lotta alla criminalità organizzata”: sarà questo il tema della lezione magistrale che il Dottor Nicola Gratteri, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, terrà martedì 5 giugno, alle ore 16.30, presso  l’Aula Giovanni Paolo II dell’Edificio dell’Area giuridica, economica e delle scienze sociali del Campus dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

L’iniziativa è promossa in occasione della chiusura dei corsi di lezione della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legale dell’Ateneo catanzarese per l’anno accademico 2011/2012 e sarà, per gli allievi della Scuola, un’occasione importante di riflessione e confronto sulle azioni di contrasto alla criminalità organizzata portate avanti dalla magistratura.

La lezione magistrale del Dottor Nicola Gratteri sarà introdotta dall’intervento del Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, Prof. Alberto Scerbo.

LOCANDINA