Pubblicazione: 09/10/2012 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 17:20:02

Lezione e seminario della Prof. Cosima T. Baldari nell'ambito del corso di Dottorato in Oncologia molecolare, immunologia sperimentale e sviluppo di terapie innovative.


Nel contesto delle attività formative del corso di Dottorato di ricerca in Oncologia molecolare, immunologia sperimentale e sviluppo di terapie innovative, Giovedì 11 Ottobre 2012 la Prof. Cosima T. Baldari dell'Università di Siena terrà una lezione per gli studenti di Dottorato di ricerca dal titolo "Lymphocyte activation: signaling cascades and the immune synapse" ed un seminario dal titolo "Shc adaptors as negative regulators of antigen receptor signaling and gatekeepers of autoimmunity and leukemia". 

 

Cosima T. Baldari è Professore Ordinario di Biologia Molecolare all'Università degli studi di Siena, dove dirige il laboratorio di Immunologia Molecolare. La Prof. Baldari è Direttore del Dipartimento di Biologia Evolutiva dell'Università di Siena, e della sezione di Biologia molecolare della scuola di Dottorato di Biologia evolutiva. E' inoltre componente del consiglio scientifico dell'AIRC, e dell'Editorial board di riviste scientifiche di rilevanza internazionale. 

 

LOCANDINA


 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00