Pubblicazione: 20/05/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:10:22

Percorsi di Management 6 giunge alla fine della sua 6^ edizione

Percorsi di Management6 giunge alla fine della sua 6^ edizione!Giovedì 22 maggio alle ore 15,00 c/o la Sala “Guglielmo Papaleo” di Confindustria Catanzaro, in via degli Eroi, si terrà la presentazione dei Project Work che i partecipanti al Corso di Comportamento Organizzativo e Gestione del Personale hanno sviluppato all’interno delle attività didattiche e competenziali della Cattedra. Davanti ad una platea estremamente attenta, alla presenza del Presidente di Confindustria Catanzaro Daniele Rossi, del Vicepresidente Saverio Nisticò, del Presidente della Sezione Turismo Giampiero Tauro, della Vicepresidente Caterina Froio, del Direttore Generale Dario Lamanna, i neodottori in economia aziendale si misureranno in una sfida per il miglior progetto d’impresa, potenzialmente traducibile in start up grazie al supporto offerto dall’Associazione degli Industriali provinciale. L’integrazione dei saperi e delle competenze – attraverso il confronto e lo scambio tra mondo dell’imprenditoria e alta formazione – trova ancora una volta in Percorsi di Management6 un momento qualificante e di impatto che l’Università Magna Græcia di Catanzaro offre ai propri studenti, consapevole che la vera ricchezza di un Territorio derivi dalle capacità e competenze delle Nuove Risorse Professionali che si affacciano al mercato del lavoro.