Pubblicazione: 17/01/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-27 18:55:11

LT Biotecnologie (V.O) - Calendario esami

In allegato alla presente si pubblica il calendario degli riservato agli studenti di Vecchio Ordinamento. Qualora lo studente rilevasse la mancanza di uno degli appelli da sostenere è pregato di segnalarlo nel minor tempo possibile all'indirizzo mail biotecnologie@fondazioneumg.it. La prenotazione agli esami si effettuerà temporaneamente utilizzando il sistema di prenotazione SIPRES. Lo studente non in possesso delle credenziali di accesso, potrà inoltrare all' indirizzo mail sopraindicato, la propria richiesta di prenotazione all’esame, indicando il nome, cognome, numero di matricola e l'esame da sostenere, entro e non oltre 7 giorni prima dalla data in cui è fissato. Il suddetto calendario potrebbe subire modifiche, che saranno comunicate tramite avviso nell'area studenti.

Scarica Allegato