Pubblicazione: 03/03/2015 Ultimo aggiornamento: 2015-03-11 10:25:31

Venerdì 6 Marzo si terrà un Seminario sul tema " La rete della Emergenza in Calabria"

Venerdì 6 Marzo, alle ore 16.00, nell'aula G1 del Corpo G del Campus dell'Università di Catanzaro, si terrà un Seminario sul tema " La rete della Emergenza in Calabria", che conclude il ciclo di lezioni frontali del Master di I livello in "Infermieristica in Emergenza ed Urgenza Sanitaria", II edizione. La tematica sarà presentata dal Prof. Ermenegildo Santangelo, Direttore del Master, e sviluppata dal dott. Eliseo Ciccone, Direttore della Centrale di Coordinamento Regionale e del Servizio di Elisoccorso Regionale, e dal dott. Riccardo Borselli, Direttore della Centrale Operativa SUEM 118 di Cosenza, che affronteranno i vari aspetti della gestione del sistema SUEM 118, dalla centrale operativa alle postazioni di emergenza territoriale, all'elisoccorso regionale, ai trasferimenti secondari nella rete ospedaliera. Prima del Seminario, alle 14:30, presso l'Elisuperficie del Campus Universitario stazioneranno i mezzi di soccorso (ambulanza, automedica, elicottero), per un riscontro diretto delle realtà a disposizione per la gestione delle emergenze in Calabria.

Scarica Allegato