Ultimo aggiornamento: 2015-10-06 15:16:12

06/10/2015

La Radiologia Universitaria al Convegno di Maratea ( 8-10 ottobre)

Nei giorni 8-10 ottobre , a Maratea , si svolgeranno i Convegni Nazionali di alcune Sezioni di Studio della Società Italiana di Radiologia Medica ( SIRM).

Alla manifestazione ha aderito anche il Gruppo Regionale Calabria della SIRM, presieduto dal prof. O. Tamburrini.

I contributi scientifici dalla nostra Istituzione Universitaria saranno portati dal prof. Tamburrini   nell’ambito della sessione per Le Racccomandazioni per l’utilizzo dei mezzi di contrasto ,  dal prof. Laganà nell’ambito della sessione sull’Ecografia in urgenza e dai dott.ri Manti e Trapuzzano su Gli aspetti etici e l’informatizzazione.

Rappresentano questi alcuni dei temi cui la nostra Radiologia Universitaria , da anni , guarda con particolare interesse e riscuote significativi successi scientifici.