avviso e modulistica - per la procedura di preiscrizione del Corso di Perfezionamento in ORGANIZZAZIONE QUALITA’ & GESTIONE DEL PERSONALE NELLA SANITA’ PUBBLICA a.a. 2017-2018
A CHIUSURA DELLA PROCEDURA DI PREISCRIZIONE ON LINE AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN “ORGANIZZAZIONE QUALITA’ & GESTIONE DEL PERSONALE NELLA SANITA’ PUBBLICA”, A.A.2017-18, DI CUI AI DD.RR. N. 543 DEL 14 GIUGNO 2018 E N. 602 DEL 4 LUGLIO 2018, SI COMUNICA CHE IL CORSO VIENE ATTIVATO.
I PREISCRITTI AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN “ORGANIZZAZIONE QUALITA’ & GESTIONE DEL PERSONALE NELLA SANITA’ PUBBLICA”, IN POSSESSO DEL TITOLO APPARTENENTE AD UNA DELLE SEGUENTI CLASSI DI LAUREA: LM-06, LM-08, LM-09, LM-13, LM-41, LM-42, LM-46, LM-69, LM-70, LM-86, DOVRANNO CONSEGNARE ALLO SPORTELLO DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA POST LAUREAM - EDIFICIO DELLE BIOSCIENZE - CAMPUS UNIVERSITARIO “SALVATORE VENUTA” - CATANZARO, ENTRO LE ORE 11,30 DEL 25 LUGLIO 2018, LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
a) apposito modello d’iscrizione, compilato e corredato da marca da bollo da € 16,00. L’interessato autocertificherà sul medesimo modulo, ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 Dicembre 2000, i dati relativi alle proprie generalità e al titolo di studio posseduto ;
b) una fotografia formato tessera e fotocopia di un valido documento di identità personale (entrambe firmate);
c) stampa della comunicazione con valore di ricevuta pervenuta con mail e ricevuta originale del versamento di €. 70,00 (Nel caso gli estremi del versamento non corrispondano a quelli indicati nella domanda di ammissione, il candidato decadrà automaticamente dall’iscrizione);
d) ricevuta originale della tassa d’iscrizione di € 530,00, versata su c.c.p. n. 855882 intestato a “Università degli Studi di Catanzaro” (o con bonifico - codice IBAN: IT 15 Z 02008 04406 000400006505 ) recante la causale: "Prima rata iscrizione - Corso Universitario di Perfezionamento in ORGANIZZAZIONE QUALITA’ & GESTIONE DEL PERSONALE NELLA SANITA’ PUBBLICA” - a.a. 2017/2018”.
LO SPORTELLO E’ APERTO NEI SEGUENTI GIORNI: LUNEDÌ, MARTEDÌ, GIOVEDÌ E VENERDÌ DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 11,30; MARTEDÌ E GIOVEDÌ POMERIGGIO DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 16,30.
Si comunica che lo sportello rimarrà aperto, in via eccezionale, anche Mercoledì 25 Luglio dalle ore 9,30 alle ore 11,30.
I PREISCRITTI IN POSSESSO DI TITOLO DIVERSO DALLE CLASSI DI LAUREA LM-06, LM-08, LM-09, LM-13, LM-41, LM-42, LM-46, LM-69, LM-70, LM-86, DOVRANNO PRODURRE ISTANZA DI RIMBORSO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE VERSATA.
L’ISTANZA DI RIMBORSO, COMPILATA E FIRMATA, DEVE ESSERE CONSEGNATA CON LA RICEVUTA ORIGINALE DEL VERSAMENTO DI €. 70,00 ALLO SPORTELLO DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA POST LAUREAM (LUNEDÌ, MARTEDÌ, GIOVEDÌ E VENERDÌ DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 11,30; MARTEDÌ E GIOVEDÌ POMERIGGIO DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 16,30. MERCOLEDÌ: CHIUSO.)