Ultimo aggiornamento: 2019-01-16 13:52:09

19/09/2018

Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive - Calendario esami sessione gennaio-febbraio-marzo 2019

Cdl in Scienze Motorie e Sportive- L22 -
Calendario esami sessione gennaio-febbraio-marzo  2019
 (sessione straordinaria 2017/2018) (sessione anticipata 2018/2019)

Per sostenere gli esami occorre rispettare il piano di studi, sia con riferimento all’anno di iscrizione e sia rispetto alla semestralità dei corsi. Inoltre non possono essere sostenuti esami prima della fine del relativo corso, se previsti nella scansione annuale del piano di studi, nel I° semestre dell'A.A. 2018/2019.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 3 giorni prima della data fissata per l'appello, tramite il sistema di prenotazione on-line.

La prenotazione dell’esame sarà possibile effettuarla sul CORSO INTEGRATO e non sul singolo insegnamento (ad esempio per il C.I. Anatomia umana, la prenotazione è unica per gli insegnamenti di Biologia applicata e di Anatomia umana. Anche nel caso siano state sostenute prove di verifica durante lo svolgimento corso, si è tenuti ad effettuare la prenotazione all'appello).

Nel caso di non superamento dell'esame fissato al I appello, lo stesso potrà essere ripetuto nel II appello (ed eventualmente successivi) della stessa sessione.

Non potranno prenotarsi agli esami coloro che non hanno regolarizzato la propria posizione amministrativa (iscrizione e tasse).

Per prenotarsi all’esame occorre collegarsi al link:

e poi cliccare sulla voce:

Sistema ESSE3 (CREDENZIALI ACCESSO: Nome utente:la propria MATRICOLA Password: la stessa utilizzata per l’accesso al portale delle Carriere Studenti)

Si prega di  provvedere alla cancellazione della propria prenotazione qualora non si intenda sostenere l'esame per cui ci si è prenotati.

Se non dovessero comparire nella schermata gli esami da prenotare si consiglia di verificare se è stata effettuata la compilazione dei questionari di rilevazione opinione studente, poiché  la mancata compilazione degli stessi non consente di visualizzare gli esami prenotabili. (al momento il sistema di prenotazione non è attivo).

Si ricorda che la data degli esami è visualizzabile sulla propria pagina personale all'indirizzo https://unicz.esse3.cineca.it/Home.do.

Qualora si fosse già prenotati su esse3 e dovesse variare la data di esame, l'ora, il luogo, verrà inoltrata una email con la variazione alla propria casella di posta elettronica https://mail.studenti.unicz.it/zimbra/  (nome.cognome@studenti.unicz.it).

Per eventuali problematiche contattare scienzemotorie@unicz.it

Precisazioni per gli esami del C.I. GIOCHI SPORTIVI:

- Gli studenti immatricolati nell’A.A. 2017/2018 (dalla matricola 214346 a seguire) potranno prenotarsi, nell'ambito della sessione gennaio-marzo, per gli esami previsti nelle seguenti date:

18-gen

I anno

20-feb

I  anno

08-mar

I anno

PROF. CALABRO'

- Gli studenti immatricolati negli anni precedenti e comunque iscritti al III anno di corso ed F.C., si potranno prenotare nelle seguenti date:

28-gen