Notizia / Avviso

Ultimo aggiornamento: 2018-10-30 09:53:37


Pubblicazione:
29/10/2018

Mercoledì 7 e giovedì 8 si terrà il Convegno di Studi dal titolo 'Tommaso Campanella: un intellettuale militante calabrese nel 450° anniversario della nascita


Mercoledì 7 e giovedì 8 si terrà il Convegno di Studi dal titolo "Tommaso Campanella: un intellettuale militante calabrese nel 450° anniversario della nascita", organizzato dalla Deputazione di Storia Patria per la Calabria in collaborazione con il Centro di Ricerca di Documentazione di Storia della Medicina "Cassiodoro" - Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro.
Il Convegno si terrà nei locali del Complesso Monumentale S. Giovanni di Catanzaro, dove saranno esposte opere di Tommaso Campanella.
Interverranno:il Prof. Giovambattista De Sarro, Rettore dell’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro; il Prof. Nicola Perrotti, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia; il Prof. Stefano De Franciscis, Responsabile Alta Formazione;il Prof. Giuseppe Caridi, Presidente di Storia Patria per la Calabria; il Prof. Alfredo Focà, Università "Magna Graecia" di Catanzaro; il Dott. Domenico Romeo, Deputazione di Storia Patria per la Calabria; il Dott. Alfredo Fulco, Deputazione di Storia Patria per la Calabria; il Dott. Antonino Romeo, Deputazione di Storia Patria per la Calabria; il Prof. Vincenzo Naymo, Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria; il Dott. Vincenzo Cataldo, Deputazione di Storia Patria per la Calabria.
La partecipazione da parte degli Studenti della Scuola di Medicina e Chirurgia darà diritto al riconoscimento di 0,5 CFU.
Per iscriversi inviare una e-mail con i propri dati e numero di matricola a prenotazionieventi@unicz.it

Allegato:
Pubblicato in data: 29/10/2018

Locandina

Allegato:
Pubblicato in data: 29/10/2018

Programma