Pubblicazione:
30/08/2019
Ultimo aggiornamento: 2019-08-30 11:06:47
Informazioni inerenti il contratto sottoscritto tra questo Ateneo e la Dott.ssa Miniaci Francesca
Informazioni inerenti il contratto sottoscritto tra questo Ateneo e la Dott.ssa Miniaci Francesca
Soggetti stipulanti: Amministrazione centrale; Dott.ssa Miniaci Francesca
Tipologia del contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa.
Ragione dell’incarico:
- Gestione delle attività relative alla fase istruttoria preliminare e di attuazione delle deliberazioni degli Organi Collegiali in merito alla programmazione didattica e di personale docente e ricercatore con funzioni di supporto alla didattica e coordinamento tra le Aree Amministrative, le Scuole e i Dipartimenti d’Ateneo, nonché gestione dei rapporti tra Ateneo e Fondazione UMG in merito alla corretta esecuzione e relativa fruizione da parte degli studenti dei servizi compresi nel c.d. “diritto allo studio”.
Luogo dello svolgimento dell'incarico:
Direzione Generale
Soggetto percettore del compenso:
Dott.ssa Miniaci Francesca
Ammontare del compenso: Euro 22.000,00 annuo al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali oltre oneri a carico dell'Amministrazione.
Durata del contratto: dal 26.06.2019 al 25.06.2022
Indice di pagina
Chi sei? Naviga il sito per profilo