Pubblicazione: 05/04/2022  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2022-04-05 15:46:37

'Breakout Rooms #1: Break The Bias' - webinar che si terrà online mercoledì 13 aprile dalle 10:00 alle 11:30

"Breakout Rooms #1: Break The Bias" webinar che si terrà online mercoledì 13 aprile dalle 10:00 alle 11:30: si tratta di un appuntamento volto a fornire utili consigli e ad approfondire il tema della realizzazione professionale seguendo e valorizzando le proprie ambizioni, superando gli stereotipi e i preconcetti che ci portano a pensare che determinati settori siano fuori dalla propria portata o "orientati solo a uomini/donne" .

Ogni speaker (lorine Verlinden - Zone Brewing Expert, Marcia Tetzlaff – Spare Parts Manager, Marta De Vivo - Area Manager Center Italy Off Trade Channel e Serena Piasso – Regional Account, professioniste di AB inBev, leader mondiale del settore corporate) sarà protagonista di una speciale Room tematica in cui a rotazione ogni partecipante avrà modo di interagire personalmente, confrontarsi e ricevere suggerimenti ispirational.Titolo dell' Avviso: webinar "Break The Bias: come realizzarti professionalmente"

Per partecipare è necessario invia a info@mentors4u.com entro il 6 aprile alle 23:59:

1) allegando il CV aggiornato

2) scrivendo nel corpo della mail 3 domande che si desidera porre durante l'evento.

Il Team Mentors4u contatterà personalmente via e-mail chi avrà inviato la propria application per fornire link a cui connettersi il giorno dell'evento.

Si ricordia che dal 14 marzo fino al 2 maggio 2022 saranno aperte le candidature (http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee) per diventare Mentee di Mentors4u, il programma di Mentoring indipendente più grande d’Europa, interamente gratuito a studentesse e studenti che desiderano un futuro professionale nell’ambito economico.

Pubblicato in data: 05/04/2022