Pubblicazione: 23/10/2023  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2023-10-23 12:14:31

DIGIT LAB LAW - 27 ottobre 2023

Digit Lab Law, centro di ricerca dell’Università Magna Græcia di Catanzaro su “Transizione digitale, Autonomie negoziali e Relazioni di Lavoro”, diretto dal prof. Antonio Viscomi, ospiterà l’ottava edizione del Forum nazionale degli organismi interni di valutazione che avrà luogo nell’Aula “A” del dipartimento DiGES venerdi 27 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.30.

Il Forum, promosso dalla Rete nazionale OIV, coordinata da Angelo Savazzi, Bruno Susio e Pietro Bevilacqua, è organizzato in modalità mista (da remoto e in presenza) e avrà ad oggetto una riflessione sul ruolo odierno del valutatore in un contesto di innovazioni organizzative e tecnologiche delle pubbliche amministrazioni.

Al Forum porterà un indirizzo di saluto da remoto il Ministro per la Pubblica Amministrazione, sen. Paolo Zangrillo, e parteciperanno, oltre ai predetti coordinatori della Rete, anche Luca Mazzara, direttore del Master in City Management dell’Università di Bologna, Pierluca Maceroni del Dipartimento della Funzione Pubblica, Stefania Tagliabue, coordinatore scientifico di Aziendaitalia, e Attilio Gorassini dell’Università di Reggio Calabria.

Per partecipare è necessario iscriversi seguendo le indicazioni pubblicate sulla locandina. “E’ per me un vero piacere – ha dichiarato il prof. Antonio Viscomi - poter ospitare con il centro di ricerca l’ottavo forum nazionale degli OIV. Si tratta di un ritorno a Catanzaro, che già vide l’organizzazione e lo svolgimento in Cittadella regionale della prima edizione del Forum nel marzo del 2016. Occasioni come questa sono veramente importanti per fare il punto sulle innovazioni legislative tumultuose degli ultimi anni e per creare una comune consapevolezza sul ruolo e la funzione del valutatore pubblico, risorsa essenziale per accompagnare ogni amministrazione, dalla più piccola alla più grande, nel percorso non sempre facile di attuazione dei propri obiettivi istituzionali”.

Pubblicato in data: 23/10/2023