Si arricchisce l'offerta formativa dell'UMG con l'adesione al Dottorato nazionale in Intelligenza Artificiale - Area Salute e Scienze della vita - XL ciclo - a.a. 2024-2025
L'Università Magna Graecia di Catanzaro partecipa al Dottorato Nazionale in Intelligenza Artificiale - Area Salute e Scienze della Vita XL ciclo per l’Anno Accademico 2024-2025, con sede amministrativa presso l'Università Campus Bio-medico di Roma, finanziando una delle borse di ricerca che sarà fruita presso l'Ateneo di Catanzaro nel Laboratorio di Bioinformatica.
Nello specifico, l'Ateneo di Catanzaro partecipa al Collegio dei Docenti con i professori Mario Cannataro e Pietro Hiram Guzzi del Corso di Laurea di Ingegneria Informatica.
I candidati interessati possono consultare il bando al seguente link:
https://www.unicampus.it/bando/bando-dottorato-di-ricerca-in-intelligenza-artificiale-dottorato-nazionale-area-salute-e-scienze-della-vita-xl-ciclo-a-a-2024-2025/
Termine di scadenza per la presentazione della domanda: ore 12:00 del 18 luglio 2024.
Il colloquio si terrà il 29 luglio 2024 ore 09:00 (i colloqui potranno proseguire anche nei giorni successivi.) su piattaforma Microsoft Teams.