Pubblicazione: 16/09/2024  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2024-09-16 11:47:26

Career Day - Bio Pharma Day Ottobre 2024

Si comunica che la società Jobadvisor ha organizzato un evento imperdibile di incontro tra domanda e offerta di lavoro, il Bio Pharma Day, evento esclusivo dedicato alla carriera e alle opportunità di lavoro e formazione nei settori farmaceutico e biotecnologico . I protagonisti sono come sempre i giovani: studenti, laureandi e neolaureati nelle discipline Healthcare, Life Sciences & Engineering (ma non solo).

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito www.biopharmaday.it

L'evento è diviso in due parti:

- la prima online con presentazioni aziendali a partire dal 16 ottobre

- la seconda in presenza a Roma il 29 ottobre

Si è liberi di partecipare scegliendo la modalità più comoda. E' garantita la possibilità di potersi candidare online qualora non si possa garantire la presenza.

Aziende partecipanti (elenco in costante aggiornamento sul sito):

A. Menarini - Industrie Farmaceutiche, Adecco, Aenova Group, Aurora Biofarma, Bristol Myers Squibb, Federchimica Assobiotec, Formazione nel Farmaceutico, Istud Business School, Novo Nordisk, Randstad, Recordati, Servier Italia, Syneos Health, S4BT, Uninform Group, Workindenmark.

Per maggiori dettagli, si allegano i seguenti link: www.jobadvisor.it | www.careerdirectory.it | www.biopharmaday.it.

Pubblicato in data: 16/09/2024