Pubblicazione: 02/03/2021  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2021-03-02 16:12:31

Borsa di studio di € 2.000 per studenti di Economia e Ingegneria Gestionale - Net Economy’s Got Talent

L’iniziativa Net Economy’s Got Talent, ideata da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, mette a disposizione 1 borsa di studio del valore di 2000 euro.La borsa di studio è pensata per studenti della Facoltà di Economia & Management e Ingegneria Gestionale, che abbiano dimostrato, durante il proprio percorso di studi, una forte inclinazione e passione per i temi legati alla gestione d'impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all'innovazione digitale e tecnologica.
Le candidature verranno sottoposte alla valutazione della giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA.
Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare entro il 31/05/2021 all’indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it il certificato di iscrizione all'Università in corso di validità, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l'interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.
Il nominativo del candidato che si aggiudicherà la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 15/06/2021.

Comunicato stampa con tutti i dettagli dell'iniziativa e link del regolamento https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia