Pubblicazione: 24/03/2021  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2021-03-24 17:42:23

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione patrocinera’ giovedi’ 25 marzo il workshop 'Formare i dipendenti pubblici: prospettive, vincoli ed opportunita’'

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione – organo della Presidenza del Consiglio dei -Ministri, focalizzato nella formazione della dirigenza pubblica – partner del Master executive di secondo livello in "Organizzazione del personale e strumenti manageriali nelle aziende complesse" patrocinera’ giovedi’ 25 marzo il workshop “Formare i dipendenti pubblici: prospettive, vincoli ed opportunita’”.

L'evento che si svolgera’ a partire dalle 10,30 su piattaforma google-meet, vedra’ gli interventi di Tiziano Labriola, consigliere e coordinatore ufficio formazione SNA, Vincenzo Amaddeo, Direzione Regionale Inail Calabria, Claudia Maio, Direzione Ragioneria Generale dello Stato, Gianluigi  Mangia, Direttore Dipartimento per lo sviluppo delle competenze gestionali SNA, Antonio Viscomi, Commissione Lavoro Camera dei deputati e docente UMG.

Moderera’ i lavori il prof. Riccardo Mercurio, componente comitato scientifico Master MOPES.

Pubblicato in data: 24/03/2021